Fai riavvicinare la persona amata velocemente

LA MAGIA NERA

In modo indissolubile e stabile, per sempre!

Cosa è La Magia Nera

La magia nera subentra in casi difficili impossibili e disperati da fare su cui la magia bianca e magia rossa falliscono a volte. Si può ricorrere a tale tecnica in casi di ogni genere. Riguarda maggiormente: legamenti d’amore, fatture d’amore, stregoneria, malefici, rituali magici, separazioni, rotture , slegamenti, sottomissioni, dominio, costrizione.

Maggiori dettagli sulle 3 magie cari visitatori vi saranno dati al momento che mi contatterete per il problema da risolvere su cui vi affligge.

magia nera

A chi si rivolge La Magia Nera

Tutte le pratiche esoteriche che riguardano fattuccherie, stregonerie, ritualistiche, incantesimi ecc. in cui l’operatore va a controllare e a dirigere le forze soprannaturali e anche quelle dette oscure nel arrivare a ottenere ciò che vuole nel suo intento.

In quali casi funziona la magia nera?

La magia nera funziona nei casi di situazioni particolarmente difficili, diverse, quasi impossibili. Di solito pratichiamo magia nera quando si deve ottenere e risanare un caso con il quale si deve forzare, costringere e ottenere ciò che si vuole. L’operatore esoterico va ad agire con metodi e energie di rango diverso da quelle della magia bianca o magia rossa.

la magia nera
Share on facebook
Condividi
Share on whatsapp
Invia ad un amico
CHIUDI